Le giovani amazzoni della Scuola Napoletana di Equitazione brillano al Concorso di Narni

13 marzo 2017
Emanuela Sorrentino
Comunicato Stampa 13 marzo 2017

Premi e applausi per le giovani allieve della Scuola Napoletana di Equitazione

Nel weekend si è svolto a Narni il concorso A5 stelle al Club Ippico Regno Verde. Guidate dall’istruttrice Melanie Falvo e dall’istruttore Fabio del Covillo hanno ottenuto molti riconoscimenti. Nello specifico Giovanna Tortoriello su Quenote de le boucouse prima classificata nella categoria BP90, Terza Maria Lucia Vitobello su Brumpeack jump for joy.

Nella BP90 che si è disputata ieri, invece, prima Maria Lucia Vitobello e terza Giovanna Tortoriello. La Vitobello è poi arrivata quinta nella B100 a cui hanno partecipato 50 concorrenti, mentre l’altra compagna sempre della Scuola Napoletana di Equitazione, Beatrice De Simone in sella ad Ambrosia ha raggiunto l’ottava posizione nella stessa gara. Da sottolineare il buon esordio di Carla Dauri e Annamaria Grispo su Quentin du Mortier.

L’Ufficio Stampa
Emanuela Sorrentino

Scarica il pdf del comunicato stampa

No comments